I 5 abiti da sposa più belli della storia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,995
    Location
    treviso

    Status
    Online

    I 5 abiti da sposa più belli della storia.



    Al 1° posto: Diana Spencer

    Vincitore incontrastato di questa classifica è il vestito disegnato da David ed Elizabeth Emanuel per la futura principessa Diana Spencer. La donna più amata del Regno inglese divenne anche la più ammirata, il suo vestito in taffetà di seta color avorio decorato con pizzi, perle e paillettes ha fatto epoca. Inimitabili le maniche a sbuffo e la regalità d’animo di questa grande donna, bella come un quadro antico.



    Al 2° posto: Kate Middleton

    Al 2° posto troviamo il regale abito disegnato da Sarah Burton per Kate Middleton. Il corpetto con scollo a cuore arricchito da pizzo macramè, i ricami floreali della gonna in seta e la tiara Halo di Cartier sono gli ingredienti di un riuscitissimo capolavoro di charme ed eleganza. Molto raffinato




    Al 3° posto: Grace Kelly

    Sul terzo gradino del podio l’abito nuziale più imitato di tutti i tempi, indossato da una giovanissima Grace Kelly. Disegnato dalla costumista Helen Rose, il vestito era composto da un corpetto in pizzo chiuso da bottoncini in madreperla e da una gonna a palloncino in taffetà. Un gioiello indossato dalla diva hollywoodiana più bella di sempre che coronava il suo sogno sposando il principe Ranieri di Monaco.



    Al 4° posto:Liz Taylor

    Al 4° posto si classifica una grande abbonata di matrimoni, Liz Taylor, che con il suo abito in raso di seta decorato con perle ed inserti in pizzo diventa un’ icona di stile. Lo sposo è Conrad ‘Nicky’ Hilton Jr, figlio del magnate della famosa catena alberghiera.



    Al 5° posto: Jacqueline Lee Bouvier

    Al 5° posto della nostra passerella troviamo un elegantissimo abito in seta color avorio con scollo a cuore indossato dalla splendida Jacqueline Lee Bouvier, futura moglie di J.F. Kennedy. Il vestito è una stupenda creazione di Ann Lowe, stilista afroamericana molto conosciuta tra gli aristocratici del tempo. L’anno è il 1953 e la gonna a palloncino drappeggiata con i fiori in stoffa è il sogno di ogni americana.

     
    .
0 replies since 4/4/2014, 14:54   303 views
  Share  
.