Reply

Carolina e Stefano Casiraghi,un grande amore mai dimenticato.

« Older   Newer »
view post Posted on 26/4/2012, 16:26 Quote

stella polare

Group:
Admin

Status:

Carolina e Stefano Casiraghi,un grande amore mai dimenticato.

Image and video hosting by TinyPic

Carolina di Monaco, figlia di Grace e Ranieri, ha sposato in seconde nozze il29 dicembre 1983 Stefano Casiraghi (il primo marito era il banchiere Philippe Junot). Sportivo, appassionato di motonautica offshore e imprenditore, è nato a Como ed è morto il 3 ottobre 1990 a Saint-Jean-Cap-Ferrat in seguito a un incidente, durante una competizione su un catamarano

Da l'intervista alla madre Fernanda Casiraghi.

Ricordo come fosse ieri il primo incontro con la principessa - racconta la mamma - la signora che ci aiutava in casa ci corse incontro: Giù c'è Stefano con la principessa Carolina. Andai a sbirciare dall'alto, era lei. Ci colpì subito per la sua semplicità". La signora ricorda anche il primo incontro con il principe Ranieri.

"La prima cosa che disse a me e a mio marito fu: Non dovete credere a quello che è stato scritto su mia figlia. E' una brava ragazza. Non abbiamo mai pensato il contrario, anche perché Carolina è davvero una donna normale. Quando entra nel suo ruolo ufficiale è molto principessa, ma in casa è un'altra donna. Ci vogliamo ancora molto bene, mi chiama ancora Mamma".

La coppia ebbe tre figli:
Andrea Casiraghi , nato l'8 giugno 1984.
Charlotte Casiraghi , nata il 3 agosto 1986.
Pierre Casiraghi , nato il 5 settembre 1987.

Edited by MARILINC - 6/2/2014, 22:07

PM Email Web  Top
0 replies since 26/4/2012, 16:26

Reply